slider community

Renkalik

La storia della Renkalik affonda le sue radici negli anni sessanta, quando nacque come ingrosso di articoli per legatorie e cartotecniche.
Dal 2000 ha iniziato ad occuparsi di hobbistica entrando nel giovane mercato del craft con una linea di carte naturali. L'espansione di questo comparto negli anni a seguire ha determinato un ulteriore sviluppo delle proposte e la creazione del primo catalogo interamente dedicato al settore dell'hobby.
Oggi la gamma di articoli comprende oltre 3.000 referenze con prodotti per il cartonaggio, decoupage, mercerie e arredamento. La costante sperimentazione di nuovi materiali e lo studio di nuove soluzioni più affini alle richieste del mercato sono alla base del nostro lavoro, studiare e creare nuovi motivi di decorazione con progetti completi di passo passo è la nostra missione, cosi' come lo studio del colore e dei dettagli che fanno la differenza tra un oggetto di tendenza ed uno banale.
Renkalik rivolge le sue proposte ai rivenditori e ai grossisti che operano nell'hobby e in tutte quelle attività dove la creatività manuale riveste un ruolo fondamentale.

Nessuna immagine impostata

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sarai informato sulle novità, i corsi, le attività e gli ultimi prodotti.